Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana: formazioni, orario e diretta TV
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana: formazioni, orario e diretta TV

Lautaro Martinez

Tutte le informazioni sulla finale Inter-Milan di Supercoppa Italiana: formazioni, orario e dove vederla in diretta TV.

La Supercoppa Italiana 2025 si chiude con un emozionante derby della Madonnina: Inter e Milan si sfideranno per conquistare il prestigioso trofeo. Il teatro di questa sfida sarà l’Al-Awwal Park Stadium di Riad, in Arabia Saudita, dove lunedì 6 gennaio, alle ore 20 italiane, si deciderà la regina di questa edizione.

Christian Pulisic
Christian Pulisic
Leggi anche
F1, Ferrari, Vasseur: “I primi mesi saranno fondamentali per lo sviluppo della monoposto 2025”

Dove vedere Inter-Milan in diretta TV e streaming

La finale arriva dopo un percorso avvincente. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno superato in semifinale l’Atalanta con un secco 2-0, mentre i rossoneri guidati da Sergio Conceição hanno eliminato la Juventus con una rimonta per 2-1. Questa sarà la seconda stracittadina della stagione, dopo la vittoria del Milan per 2-1 in Serie A a settembre. In panchina per il Milan dovrebbe rivedersi Leao difficile l’impiego dall’inizio, Mentre assenti Thuram e Correa per i nerazzurri.

Per i tifosi che desiderano seguire la finale, la partita sarà trasmessa in diretta TV su Canale 5. Inoltre, sarà possibile accedere al match in streaming gratuito su Mediaset Infinity e sul sito Sportmediaset.it.

La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Riccardo Trevisani, affiancato dalla seconda voce di Massimo Paganin. Una serata imperdibile per tutti gli appassionati di calcio.

Probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Inter (3-5-2):
Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

Milan (4-3-3):
Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Jimenez. Allenatore: Sergio Conceição.

Le scelte degli allenatori sono influenzate dalle condizioni dei giocatori: nell’Inter, Thuram non recupera e sarà sostituito da Taremi, mentre nel Milan, Jimenez è pronto dopo l’infortunio e potrebbe partire titolare.

Non resta che attendere il fischio d’inizio per scoprire chi trionferà in questa spettacolare finale della Supercoppa Italiana.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Gennaio 2025 15:33

F1, Ferrari, Vasseur: “I primi mesi saranno fondamentali per lo sviluppo della monoposto 2025”

nl pixel